Descrizione Progetto
Qualità
La CEM raggiunge la massima affidabilità e soddisfazione del cliente, fino a farlo divenire sinonimo di eccellenza propositiva. La qualità è uno strumento globale dell’impresa, necessario per mantenersi competitivi nel mercato. La Qualità non è più vista come un punto d’arrivo in un contesto statico, quanto come un percorso di crescita continua, strutturata, intenzionale e misurabile in un contesto dinamico.
La qualità rappresenta una delle strategie per il progetto RYZ-UP.
La definizione oggi universalmente accettata di Qualità è quella dell’American Society for Quality Control (ASQC) che recita:
“La Qualità è l’insieme degli aspetti e delle caratteristiche di un prodotto, processo o servizio, da cui dipendono le sue capacità di soddisfare completamente un dato bisogno: caratteristiche fisiche, aspetto, durata, utilizzabilità, affidabilità, manutentibilità, supporto logistico, riparabilità, praticità”.
I sollevatori RYZ-UP sono stati dotati delle scelte tecniche più sicure ed efficaci, utilizzando materiali certificati e di qualità; l’utilizzo di sistemi anti usura tra i perni, le boccole autolubrificanti, e l’adozione di pattini di scorrimento sono sinonimo di durata ed affidabilità.
Particolare attenzione è stata rivolta ai sistemi attuativi, con un impianto idraulico progettato specificatamente. Indipendentemente dalla qualità normativa, riconosciuta dalla norma ISO 9001:2005 di cui disponiamo la certificazione, una grande attenzione è stata rivolta alla qualità percepita dal cliente. Cura del dettaglio, verniciatura a polvere con effetto bucciato, grafiche accattivanti, personalizzazione, innalzano la qualità percepita. L’indicazione “prodotto italiano” affianca e rafforza la conosciuta denominazione 100% made in Italy